Vanessa Malfoy

« Older   Newer »
  Share  
black or white
view post Posted on 17/1/2010, 20:31




Mi scuso se non ho messo nel settore giusto questa storiella...
Ieri mi chiedevo : E se Draco avesse una sorella... ieri allora mi sono messa a scrivere e ho buttato giù una specie di storiella

Vanessa Malfoy.
Una ragazza alta, atletica e castana a differenza di tutta la sua famiglia che era bionda, è cresciuta sempre dietro l’ombra del fratello, che per giunta era il suo migliore amico, gli voleva molto bene e sapeva che questo bene era ricambiato. Anche lei andò ad Hoghwarts, ed era una SERPEVERDE, anche lei come tutta la sua famiglia sarebbe diventata una MANGIAMORTE,triste e chiusa. Non aveva molti amici, i suoi genitori fin dall’infanzia le avevano imposto la mentalità di essere persone superiori agli altri, di essere dei PUROSANGUE, si isolava sempre,era sempre triste e malinconica soprattutto da quando suo padre è andato ad AZKABAN e suo fratello è diventato un MANGIAMORTE vede la vita buia e solitaria. Ad Hogwarts era una delle studentesse migliori della scuola, ma non aveva amici e molte volte si ritrovava a passeggiare per il giardino di Hogwarts con il fratello, ad rimuginare su quanto fosse stata ingiusta la loro vita, crescendo tutti e due con la mentalità dei genitori credendosi superiori agli altri, erano isolati da tutti, anche TIGER E GOIL non parlavano più con loro. Vanessa era cresciuta troppo in fretta e non si era resa conto delle bellezze della vita, era sempre arrabbiata e scontrosa, piangeva qualche volta sperando che anche l’unica persona che gli era rimasta amica:Draco suo fratello, non la abbandonasse. Capitò una volta che erano insieme nei giardini di Hoghwarts si erano abbracciati per farsi forza, e passò Harry Potter, Harry non aveva mai visto il suo peggior nemico abbracciare qualcuno, lo aveva sempre visto come una persona fredda e scontrosa e vedendolo abbracciare qualcuno rimase stupito, passò vicino a loro e disse : Wow DRACO HAI ANCHE UN CUORE BRAVO!... Draco lo fissò ma lasciò perdere.
Vanessa era consapevole che suo fratello non ci sarebbe stato per sempre ma ogni volta che stava con lui si godeva ogni attimo, quando si trovava insieme a lui si divertiva molto perché all’apparenza Draco poteva sembrare un po’ freddo e antipatico invece poi è una persona divertente, quando rideva insieme a lui tutti i pensieri brutti scomparivano e non pensava a niente.

Edited by black or white - 20/1/2010, 22:11
 
Top
0 replies since 17/1/2010, 20:31   116 views
  Share